lunedì 10 settembre 2012

Pacchetto Regalo... Tutto da mangiare!


Ed ecco un esempio di ciò che si può fare con la pasta di zucchero... Ho tagliato una semplice torta allo yogurt (ciò che ne rimaneva) in quadrati di circa 6 centimetri per lato, li ho inzuppati con una bagna al Grant  Marnier, farciti con un poco di crema al cioccolato e ricoperti con il fondente...





Per circa 6 dolcini
- un pezzo di torta (anche pan di spagna) avanzata
- 300 gr di fondente di cui 100 gr colorato in azzurro (per la ricetta del fondente guarda nel blog)
- bagna per dolci (quella che più vi piace)
- per la farcia qualche cucchiaio di crema spalmabile al cioccolato 











Tagliate in pezzi regolari la torta (io li ho fatti quadrati ma potete utilizzare la forma che più vi piace) inzuppateli e farciteli appaiandoli a due a due.


















 A parte stendete il Fondente con un mattarello aiutandovi con una spolverata di zucchero a velo, rivestite i dolcetti... e decorate!








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!